Autore Redazione
martedì
10 Luglio 2018
18:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente in tangenziale: riaperto tratto tra D3 e Panorama

L'impatto si è verificato sul tratto da Acqui verso Alessandria, poco prima dell'uscita per il centro commerciale Panorama
Incidente in tangenziale: riaperto tratto tra D3 e Panorama

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Verrà riaperto in questi minuti il tratto della tangenziale tra la zona industriale D3 e l’uscita di Panorama, in direzione Alessandria. Sono infatti terminati i rilevi per accertare la dinamica dell’incidente che questo martedì, poco dopo le 18, ha coinvolto una Mercedes e una Peugeut, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone a bordo delle due auto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – La tangenziale è stata chiusa in direzione Alessandria nel tratto tra l’uscita per la zona D3 e quella vicino al centro commerciale Panorama per permettere i rilievi dei Carabinieri. La lunga coda delle auto è stata smaltita visto che tutti i veicoli nel tratto dell’incidente sono stati fatti defluire. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati a regolare il traffico.

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Per fortuna non hanno riportato gravi ferite le persone coinvolte nell’incidente tra una Mercedes e una Peugeot che si è verificato pochi minuti dopo le 18 sulla tangenziale che da Acqui porta ad Alessandria, poco prima dell’uscita verso il centro commerciale Panorama. Nell’impatto, una donna ha riportato un trauma al volto ed è stata trasportata in codice giallo da una delle ambulanze del 118 che, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, hanno subito soccorso anche le altre tre persone rimaste ferite, due portate al Pronto Soccorso sempre in codice giallo per la dinamica dell’incidente e la terza in codice verde. Illesa e affidata poi a un parente una bambina di 4 anni che era a bordo di una delle auto. L’incidente ha temporaneamente bloccato il traffico e creato code che, come segnalato da alcuni nostri lettori, hanno incolonnato le auto fino all’uscita per la zona industriale D3.

ALESSANDRIA – Incidente in questi minuti (18.10) sulla tangenziale che da Acqui porta ad Alessandria, poco prima dell’uscita verso il centro commerciale Panorama. Secondo le prime informazioni sarebbero due le auto coinvolte. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118, i Carabinieri, la Polizia Stradale insieme ai Vigili del Fuoco.

Il traffico risulta bloccato. Ringraziamo Rossella e Diego per le segnalazioni e le foto.

Condividi