Autore Redazione
sabato
28 Luglio 2018
12:20
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Ragazza di 21 anni travolta da auto mentre cammina lungo la provinciale

Per la giovane, purtroppo, non è stato possibile fare nulla
Ragazza di 21 anni travolta da auto mentre cammina lungo la provinciale

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri di Cassine sono ancora impegnati a far luce sulla dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita Enza Gaibazzi, la ragazza di 21 anni di Cassine travolta e uccisa da un’auto poco dopo mezzanotte e mezza sulla provinciale per Acqui. In base alle informazioni raccolte, venerdì notte la giovane si era incamminata a piedi dal suo paese lungo la strada che porta alla città termale. Nel suo stesso senso di marcia è poi sopraggiunta la Kia Sportage guidata da un uomo di 42 di Acqui Terme che stava tornando a casa al termine del turno di lavoro.  L’uomo non aveva bevuto ma non è riuscito a evitare l’impatto con la giovane. In base a quanto emerso fino a questo momento, la ragazza stava camminando in mezzo alla strada e potrebbe non aver sentito il sopraggiungere dell’auto forse perché  ascoltava musica con gli auricolari. Sono stati comunque disposti ulteriori accertamenti per capire perché la giovane procedesse al centro della carreggiata.

 

CASSINE – Tragedia questa notte, poco dopo mezzanotte e mezza, sulla provinciale per Acqui Terme. Una ragazza di 21 anni è morta travolta da un’auto a circa un chilometro da Cassine.

La ragazza stava stava camminando in mezzo alla strada e l’automobilista non avrebbe potuto far nulla per evitarla.  Sulla tragedia sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.

Come riportato da Ansa, tra i primi ad accorrere sul luogo della tragedia il fidanzato, che avrebbe detto di essersi allontanato per portare a casa i cani e di aver lasciato la giovane nel centro del paese. Tornato, la ragazza si era già incamminata lungo la provinciale.

Condividi