Autore Redazione
martedì
7 Agosto 2018
19:36
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Chiusa per due settimane pizzeria di Novi Ligure

Nei giorni scorsi tre dipendenti del locale erano stati denunciati per aver aggredito un passante perché il suo cane aveva fatto pipì vicino al dehor della pizzeria
Chiusa per due settimane pizzeria di Novi Ligure

NOVI LIGURE – Dovrà rimanere chiusa per 15 giorni l’osteria pizzeria “Bandiera” di Novi Ligure. Questo martedì la Squadra Amministrativa della Questura e i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile di Novi hanno notificato al titolare il provvedimento adottato dal Questore.

Nei giorni scorsi la pizzeria era finita nelle pagine di cronaca per l’aggressione da parte di tre dipendenti a un passante perché il suo cane aveva fatto pipì vicino al dehor del locale. Le forze dell’ordine hanno però raccolto anche diverse lamentele dei cittadini per l’eccessivo volume della musica all’interno della pizzeria. E proprio durante un controllo dei Carabinieri, a luglio, i dipendenti del locale erano finiti nei guai anche per essersi rifiutati di fornire le proprie generalità e per aver ostacolato le procedure di identificazione dei clienti della pizzeria. A spingere il Questore ad adottare il provvedimento di chiusura per due settimane sono state inoltre delle telefonate anonime fatte da alcuni cittadini che hanno confidato alle forze dell’ordine di aver paura a passare davanti alla pizzeria.

Condividi