Autore Redazione
lunedì
17 Settembre 2018
09:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Traffico in tilt tra Spinetta e Alessandria

Un incidente all’altezza del Castello di Marengo questo lunedì 17 settembre sta congestionando il traffico lungo la strada tra Spinetta e Alessandria
Traffico in tilt tra Spinetta e Alessandria

ALESSANDRIA – Un incidente all’altezza del Castello di Marengo questo lunedì 17 settembre sta congestionando il traffico lungo la strada tra Spinetta e Alessandria. In base alle prime informazioni raccolte, un camion ha urtato il muro del Castello di Marengo, sembra senza conseguenze per il conducente e per altri automobilisti. Il mezzo occupa però una intera carreggiata in direzione Alessandria. I mezzi pesanti non possono quindi passare nel tratto di strada e il resto del traffico è  fortemente rallentato.

Come segnalato da Susy sul numero WhatsApp di Radio Gold (3311271310) e anche da Cristina sulla pagina Facebook di Radio Gold, dalle 9.20 del mattino le auto dirette nel capoluogo sono ferme e incolonnate.  L’incidente, hanno aggiunto praticamente a un’unica voce le due automobiliste, ha aumentato i disagi di chi, tutte le mattine, deve percorrere la strada dove il traffico è già rallentato dai lavori sul tratto di strada all’ingresso del capoluogo. “Non si può rimanere in coda tutti i giorni” si è sfogata su Facebook Cristina. Un disappunto condiviso anche da Susy, che consiglia agli automobilisti di scegliere “strade alternative per non rimanere “imbottigliati” nel traffico.

(in copertina la foto scattata da Cristina)

Condividi