Autore Redazione
sabato
20 Ottobre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Anche in provincia di Alessandria la Raccolta alimentare animali

In alcuni negozi e supermercati i cittadini potranno acquistare generi alimentari per cani o gatti da donare alle associazioni che si occupano di tutelare e accudire gli animali
Anche in provincia di Alessandria la Raccolta alimentare animali

PROVINCIA DI ALESSANDRIA –  L’Alessandrino si dimostra ancora una volta amico degli animali. Anche in provincia questo sabato 20 ottobre si svolgerà la 9° Giornata per la raccolta alimentare animali.

In alcuni negozi e supermercati di Alessandria, Casale Monferrato, Tortona, Acqui Terme, Serravalle Scrivia e sabato 10 novembre anche a Valenza, i cittadini potranno acquistare generi alimentari per cani o gatti e consegnarli poi ai volontari impegnati nella raccolta. Tutto il cibo generosamente donato dai cittadini cibo verrà poi distribuito alle varie associazioni che si occupano di accudire gli animali nei gattili e nei canili e anche alle famiglie in difficoltà economica che hanno un amico a quattro zampe.

Questo sabato 20 ottobre i volontari della Raccolta alimentare animali saranno da Pam Panorama e da Basko ad Alessandria, a Casale Monferrato al Centro Commerciale La Cittadella, da Nova Coop, Eurospin, e In’s e anche all’Iper Oasi e Iperespress/Petfood Store di Tortona, all’Iper di Serravalle Scrivia e al Gulliver di Acqui Terme.

La prossima settimana, sabato 27 ottobre, la Raccolta alimentare animali proseguirà all’Unes di Alessandria in piazza De Andrè e sabato 10 novembre all’Esselunga, al Gulliver e all’Isola dei Tesori di Valenza e all’Esselunga di Alessandria.

L’evento si avvale del patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria,della Città di Alessandria, della Città di Casale Monferrato, della Città di Tortona, della Città di Valenza, del CSVA Centro Servizi Volontariato di Asti e Alessandria,della Consulta del Volontariato del Comune di Valenza e di tutte le Associazioni Animaliste che si dedicheranno alla raccolta.

Condividi