Autore Redazione
martedì
23 Ottobre 2018
16:09
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Piemonte - Tortona - Valenza

Viviamo nella regione più bella del mondo: Lonely Planet svela il Piemonte

È la meta da visitare nel 2019 per la nota casa editrice leader delle guide turistiche
Viviamo nella regione più bella del mondo: Lonely Planet svela il Piemonte

PIEMONTE – La guida annuale “Best in travel 2019” di Lonely Planet svela a tutti quanto è bello il Piemonte. Secondo gli autori del volume nelle librerie dal 25 ottobre è infatti la regione più bella del mondo. Sfogliando le pagine il lettore incontra le classifiche delle ‘Top 10‘ suddivise per categorie, ognuna con le mete più interessanti, le esperienze più inconsuete o le destinazioni più belle, spesso ancora poco conosciute o fuori dalle rotte del turismo di massa.

Il Piemonte esce quindi dalla nebbia e si mostra a un pubblico ampio. Un’occasione da non perdere anche per la provincia grazie ai suoi paesaggi, ai vini, alle tradizioni enogastronomiche e molto altro.

Best in travel 2019 Lonely PlanetUn riconoscimento davvero importante – ha spiegato l’assessore al turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi – che testimonia il grande lavoro fatto in questi anni per far crescere la nostra regione come destinazione turistica: un impegno che ci ha visti a fianco dei territori e dei tanti operatori che, con noi, credono nello sviluppo di un settore che può sempre più rappresentare un punto di forza per il Piemonte. Un traguardo importante e prestigioso, che rappresenta una grande opportunità per il nostro turismo“.

Condividi