Autore Redazione
giovedì
25 Ottobre 2018
14:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Accoltellato ad Alessandria per gelosia: denunciato l’aggressore

Nella notte tra il 5 e il 6 ottobre un 34enne era stato ferito al braccio e all'addome in via del Prato
Accoltellato ad Alessandria per gelosia: denunciato l’aggressore

ALESSANDRIA – La Squadra Mobile di Alessandria è riuscita a identificare il responsabile dell’accoltellamento nei confronti di un 34enne alessandrino, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 ottobre. Intorno alle 3 di sabato mattina gli agenti della Squadra Volante, della Squadra Mobile e della Scientifica sono intervenuti in via del Prato, vicino alla discoteca Zettel. L’uomo, un commerciante incensurato, era stato colpito da due fendenti, all’addome e al braccio sinistro, per poi essere ricoverato in ospedale, con dieci giorni di prognosi.

Subito sono iniziate le indagini e la Polizia ha individuato l’aggressore: C.F., un 25enne già noto alle forze dell’ordine. Tutto sarebbe nato dalla gelosia del giovane, infastidito da un tentato approccio della vittima verso la sua fidanzata nei giorni precedenti. Con uno stratagemma il 25enne ha condotto il commerciante fuori dalla discoteca e, nei pressi di un’area isolata e poco illuminata, lo ha accoltellato.

L’aggressore è stato denunciato per lesioni pluriaggravate e per porto di coltello. Nei suoi confronti il Gip ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Condividi