Autore Redazione
giovedì
29 Novembre 2018
15:52
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Rapina a mano armata in azienda vitivinicola a Cella Monte

I Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato stanno cercando di rintracciare i malviventi protagonisti di una irruzione a mano armata nell’abitazione di Riccardo Coppo a Cella Monte
Rapina a mano armata in azienda vitivinicola a Cella Monte

CELLA MONTE – I Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato sono impegnati a rintracciare i malviventi che questo giovedì mattina hanno fatto irruzione nell’abitazione di Riccardo Coppo a Cella Monte.

L’imprenditore vitivinicolo, intorno alle 8,30, stava per prendere un caffè con tre amici quando si è ritrovato davanti quattro uomini con il volto coperto. Minacciato con una pistola, Coppo è stato costretto a lasciare i suoi amici in cucina e a condurre uno dei malviventi fino alla cassaforte. Consegnati contanti e i gioielli per un valore complessivo di circa 40 mila euro, l’imprenditore è stato poi chiuso in una stanza insieme agli amici. Per fortuna non legati, i quattro sono riusciti a uscire e a lanciare l’allarme. I rapinatori, però, si erano già dileguati sulla Jeep Cherokee di uno degli amici dell’imprenditore di Cella Monte.

Scattate immediatamente le indagini, i Carabinieri proseguono senza sosta la caccia ai rapinatori.

 

Condividi