Autore Redazione
lunedì
10 Dicembre 2018
16:57
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Controlli nel novese: undici denunce nel fine settimana

Tra i deferiti anche chi era in possesso di oggetti atti a offendere: un coltello, un piccone e un bastone da biliardo modificato.
Controlli nel novese: undici denunce nel fine settimana

PROVINCIA – Nel corso degli ultimi servizi di controllo del territorio effettuati lo scorso fine settimana i Carabinieri della provincia hanno denunciato 11 persone. A Novi Ligure è stato deferito un 22enne di Ovada, controllato mentre si trovava alla guida dopo avere assunto dell’alcol, e tre uomini, tutti per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Un 44enne marocchino aveva un coltello, un 27enne è stato sorpreso con un piccone e un 27enne del pavese possedeva un bastone da biliardo modificato.

Deferiti anche tre brasiliani, due uomini e una donna tra i 37 e i 45 anni, per soggiorno irregolare. I tre sono stati invitati a regolarizzare la loro posizione alla Questura di Alessandria.

I Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno deferito un marocchino di 25 anni, con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito dalla legge, un connazionale di 29 anni e un 31enne colombiano, entrambi alla guida senza avere mai conseguito la patente e denunciati per essersi rifiutati di sottoporsi al controllo con etilometro.

I militari di Serravalle hanno anche deferito un brasiliano di 34 anni: l’uomo doveva restare a casa perché sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di non uscire durante la notte ma, durante il controllo, non è stato trovato nella sua abitazione.

Condividi