Autore Redazione
mercoledì
23 Gennaio 2019
09:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

Radio Gold a portata di mano: podcast su Itunes, Tunein, Spotify e Stitcher

Potrete ascoltare Gr Gold, Gr Sport e Cosa non perdere oggi
Radio Gold a portata di mano: podcast su Itunes, Tunein, Spotify e Stitcher

RADIO GOLD – Diventa sempre più ampia e fruibile l’offerta dei contenuti di Radio Gold e soprattutto a misura delle esigenze di ogni ascoltatore. Sulle principali piattaforme podcast sono infatti disponibili i principali programmi informativi del territorio. Si tratta dei giornali radio, Gr Gold, del consiglio quotidiano per il tempo libero, Cosa non perdere oggi, e del notiziario sportivo, Gr Sport.

Oltre alla possibilità di ascoltare ogni contenuto in diretta attraverso Radio Giold è infatti ora possibile scaricare i contenuti audio (podcast) poco dopo la messa in onda su Itunes, Tunein, Spotify e Stitcher.

Collegandovi a queste piattaforme o scaricando le singole applicazioni sul vostro telefono potrete andare nella sezione podcast e programmare il download automatico del programma di Radio Gold che vi interessa o ascoltare l’edizione che preferite. In questo modo in ogni momento potrete essere sempre aggiornate su quello che succede in provincia di Alessandria e soprattutto quando vorrete. Basterà andare su una delle piattaforme e cercare Gr Gold, Gr Sport o Cosa non perdere oggi, oppure semplicemente cercare Radio Gold e da lì risalire al programma preferito.

Radio Gold continua dunque ad allargare l’offerta e a essere sempre più smart.

Condividi