Autore Redazione
venerdì
15 Febbraio 2019
01:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scegli il nuovo nome di Alexala

Il concorso del Piccolo e di Radio Gold per scegliere nome e slogan del consorzio turistico
Scegli il nuovo nome di Alexala

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La società consortile Alexala si rinnova. E cambia nome, con il contributo del giornale Il Piccolo e di Radiogold. Ma, soprattutto, con la vostra collaborazione, dandovi la possibilità di vincere un fantastico premio.
Abbiamo infatti indetto il concorso “Un nome per il turismo”, finalizzato a battezzare l’ente che si occupa di promozione del territorio alessandrino, caratterizzato dal Monferrato, dal 2014 patrimonio dell’Unesco.

Sarà proprio “Monferrato” la parola chiave che dovrà apparire nel nuovo nome del Consorzio: siate fantasiosi, originali, sintetici, efficaci.
Avete tempo fino al 21 marzo per mandare la vostra idea al’indirizzo mail: futuro@alexala.it.

Entro il 28 marzo, una giuria tecnica selezionerà una rosa di proposte tra quelle pervenute: da venerdì 29 marzo a domenica 8 aprile tutti potrete concorrere per scegliere il vincitore assoluto, attraverso i tagliandi che troverete sul “Piccolo” oppure votando sul nostro sito, radiogold.it (ogni tagliando varrà tre punti, ogni “clic” un punto).
Il vincitore assoluto si aggiudicherà un premio messo a disposizione da Alexala, con la collaborazione di aziende associate.
Aspettiamo le vostre proposte (corredate da nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, recapito telefonico): C’è un unico limite: non più di tre ciascuno.

Condividi