Presidente Ance
adv-614

ALESSANDRIA – L’Assemblea Ordinaria di Ance, Assemblea nazionale costruttori edili di Alessandria ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione composto dal riconfermato Presidente Paolo Valvassore, che, essendo uscito dal Gruppo Gavio, non opera più in sua rappresentanza. Valvassore sarà in carica per il prossimo triennio, 2019/2022, con delega anche alle Relazioni Industriali.

Direttore AnceNominato anche il nuovo Comitato di Presidenza. I Vice Presidenti incaricati sono ora Marco Ferrari, con delega alle Opere Pubbliche, Riccardo Bocchio, con delega all’Edilizia e Alberto Ivaldi con delega al Centro Studi. L’incarico di Tesoriere è stato assegnato nuovamente a Gino Boggeri. Gli altri componenti del direttivo sono: Giancarlo Muzio, Sergio Sassone, Antonio Cimino, Marco Oddera, Davide Rolandini, Francesco Ficarra, Enrico Fino.
L’attuale Consiglio, oltre a comprendere nuove figure imprenditoriali, è rappresentativo di tutte le principali specializzazioni rientranti nel settore edile. Le imprese, piccole, medie e grandi, e il territorio Alessandrino saranno al centro del programma di azione per il prossimo triennio.
Il nuovo direttore dell’associazione è Marco Massone (foto a fianco), già responsabile delle relazioni industriali di Ance Alessandria dal 2005.