Autore Redazione
lunedì
25 Febbraio 2019
15:47
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Alloggio in fiamme a Casale: donna all’interno ha perso la vita

Sul posto al lavoro i Vigili del Fuoco
Alloggio in fiamme a Casale: donna all’interno ha perso la vita


AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Il bilancio finale dell’incendio che ha colpito un appartamento al primo piano di una palazzina in via Celoria a Casale è drammatico. Una donna di 87 anni, Caterina Filosi, residente nell’appartamento, ha infatti perso la vita a causa del rogo divampato alle 15 di lunedì pomeriggio. I primi a intervenire sono stati un Carabiniere, in quel momento fuori servizio, e due finanzieri. Hanno visto le fiamme e incrociato la badante in evidente stato confusionale, con le chiavi dell’alloggio in mano. I militari hanno così preso le chiavi e raggiunto rapidamente l’appartamento, saturo di fumo. Immediato e disperato il giro di tutte le stanze fino a che, nell’ultima, è stato trovato il corpo purtroppo senza vita della donna. Dalle prime informazioni è probabile che le fiamme siano state innescate da una stufetta elettrica. Sul posto insieme ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza anche la Polizia, i Vigili del Fuoco e il 118.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Una signora residente nell’alloggio ha perso la vita a causa dell’incendio divampato questo pomeriggio.

CASALE MONFERRATO – Incendio in un alloggio a Casale in questo momento, alle 15.30, in via Giovanni Celoria. Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco insieme ai Carabineri diretti dal Capitano Christian Tapparo, alla Polizia e al 118. Al momento non si hanno altre informazioni. Seguiranno aggiornamenti.

Foto e video inviati da Francesco, che ringraziamo.
Incendio via Celoria a Casale 25 febbraio 2019 Incendio via Celoria a Casale 25 febbraio 2019

Condividi
Vedi anche