Autore Redazione
sabato
9 Marzo 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Ovada

Tagliolo Monferrato torna a Mezzogiorno in famiglia

Questo fine settimana la sfida è con Belvedere Marittimo, cittadina in provincia di Cosenza
Tagliolo Monferrato torna a Mezzogiorno in famiglia

TAGLIOLO MONFERRATO – Tagliolo Monferrato anche questo fine settimana è in tv a Mezzogiorno in Famiglia. Dopo aver sfilato la coppa al Comune di Fragagnano (TA) e tenuto saldo il titolo di campione nelle sfide contro le squadre di Trecchina (PZ) e Malè (TN), questo weekend Tagliolo deve battere il team schierato da Belvedere Marittimo, cittadina in provincia di Cosenza.

Anche questo sabato e domani, domenica 10 marzo, la troupe della popolare trasmissione di Rai 2 sarà a Tagliolo per seguire in diretta, dalle 11, le sfide dei ragazzi tagliolesi, per la quarta volta in trasferta negli studi romani di Mezzogiorno in famiglia. Anche in paese bisognerà darsi da fare nei giochi “Cogli la prima mela” e “Lo stendipanni” per tenere saldo il titolo e avvicinarsi al premio finale della trasmissione: lo scuolabus di Mezzogiorno in famiglia.

La squadra in trasferta a Roma questo fine settimana sarà composta da  Fiume Lailani e  Matteo Costa (Ballerini), Lantero Carlotta (Cantante), Ravera Elisa, Oliveri Monica, Marchelli Martina, Repetto Roberto, Roveta Francesco, Ravera Daniele, Tagliani Alessandro, Lanza Denis.

La squadra che parteciperà ai giochi a Tagliolo sarà invece formata da Ravera Marta, Ravera Sara, De Leonardi Riccardo, Zafferri Sveva, Ravera Luca , Nervi  Stefano, Bruzzone Lisa, Gandino Luca, Peruzzo Matteo.

L’amministrazione di Tagliolo Monferrato e l’A.S.D. Tagliolese C.C.R.T. ringraziano i privati cittadini, le  associazioni, aziende che stanno sostenendo la partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia: Associazione Culturale Castello di Tagliolo e famiglia Pinelli Gentile, Associazione Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato, Agriturismo Al Chiar di Luna – Ca’ Bensi,  Azienda Alemanni la tenuta di Primo Chiara, Cantine Rasore (Silvano d’Orba), Elah Dufour Novi (Novi Ligure), Everton, Fao Arredamenti  (Silvano d’Orba), F.lli Camera, Mectend, Officine Martino, Plastipoliver, Ricoma, SaraGel, Stecher di Bodrato Alberto (Ovada).

Condividi