Autore Redazione
martedì
14 Maggio 2019
21:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Striscia la Notizia risponde al sindaco Cuttica. Nuovo match sul servizio dei giardini

Cuttica aveva ironizzato sull’arrivo di Brumotti a “due anni esatti” dal video di Salvini ai giardini
Striscia la Notizia risponde al sindaco Cuttica. Nuovo match sul servizio dei giardini

ALESSANDRIA – Ancora una volta Striscia la Notizia, trasmissione satirica  di Canale5 ha puntato i fari su Alessandria. La trasmissione Mediaset martedì sera è tornata infatti a parlare del capoluogo dopo il servizio di alcuni giorni fa sullo spaccio di droga ai giardini della stazione. Lo ha fatto in seguito alle parole piccate del sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco durante il comizio di Matteo Salvini.

Il primo cittadino sabato pomeriggio, aveva fatto notare come il servizio dell’inviato Brumotti, girato per descrivere la presenza di spacciatori ai giardini pubblici, fosse arrivato a due anni esatti dal video di denuncia del leader della Lega. In quella occasione Salvini descrisse le condizioni fatiscenti di uno dei bar dell’area verde. Una strana coincidenza aveva precisato Cuttica che aveva anche spiegato come non ci fosse bisogno di Striscia per avere notizie sulle condizioni degli spazi davanti allo scalo ferroviario.

L’ironia è arrivata però fino agli studi di Milano è così Striscia la notizia ha replicato riportando l’intervento di Gianfranco Cuttica di Revigliasco e ha anche rincarato la dose. Il conduttore, Gerry Scotti, ha ironizzato sulla ritenuta teoria “complottista” del primo cittadino e in chiusura di servizio ha sottolineato come Brumotti abbia “dato al sindaco la sveglia” sul problema droga ad Alessandria.

Condividi