Autore Redazione
mercoledì
19 Giugno 2019
11:57
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna incinta muore all’Ospedale di Alessandria

Come riferito dall'Azienda Ospedaliera, la donna la sera prima si era recata al Pronto Soccorso "e dopo un periodo di osservazione e monitoraggio, le sue condizioni e quelle del bambino risultavano stabili"
Donna incinta muore all’Ospedale di Alessandria

ALESSANDRIA – Dramma all’Ospedale di Alessandria dove martedì è deceduta una donna alla 35° settimana di gravidanza, Ingrid Vazzola di 41 anni. Come riferito dall’Azienda Ospedaliera, la sera prima la donna si era recata al Pronto Soccorsoe dopo un periodo di osservazione e monitoraggio, le sue condizioni e quelle del bambino risultavano stabili“.

Martedì, però, la situazione è precipitata. La donna è stata ricoverata d’urgenza ed “è stato fatto tutto il possibile per salvarla”. Purtroppo, lei e la sua bambina non ce l’hanno fatta. Sull’accaduto sono stati disposti accertamenti anche da parte dell‘Azienda Ospedaliera di Alessandria che, ha aggiunto nella nota, “si unisce al dolore della famiglia”.

Anche il sindaco Antonio Armano e tutta comunità di Oviglio si stringono attorno alla famiglia di Ingrid, insegnante di inglese originaria di Bruno, che da tempo viveva in paese con il marito e la prima figlia di 3 anni.

Condividi