Autore Redazione
mercoledì
4 Settembre 2019
10:48
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Aperto per Cultura un punto informativo Alegas

L'azienda del Gruppo Amag sarà presente in città anche sabato, in occasione della presentazione dell'Alessandria Volley
Ad Aperto per Cultura un punto informativo Alegas

ALESSANDRIA – Alegas, l’azienda del Gruppo Amag che si occupa della vendita del gas e  dell’energia elettrica, sarà presente venerdì 6 settembre alla  manifestazione “Aperto per Cultura” con un suo punto informativo all’inizio di Corso Roma, all’info point Ascom, a partire dalle 18 fino alle 23 circa.

Il giorno successivo, sabato 7 settembre, Alegas sarà nuovamente presente con un suo desk in Piazzetta della Lega dalle 17 alle 19.30 in occasione della presentazione della stagione 2019-20 dell’Alessandria Volley, di cui Alegas è sponsor.

In entrambe le manifestazioni verranno distribuiti gadget e opuscoli informativi Alegas.

“È per noi motivo di soddisfazione e di orgoglio” ha sottolineato Paolo Arrobbio, presidente del Gruppo Amag “sostenere in maniera concreta un’iniziativa di grande qualità e ‘richiamo’ come Aperto per Cultura, capace di accendere su Alessandria e sulla sua offerta culturale, artistica ed enogastronomica i riflettori di un pubblico ampio, che va ben oltre le mura cittadine. Così come l’Alessandria Volley del resto, che negli ultimi anni ha ottenuto una serie di importanti successi sportivi, e sta contribuendo alla diffusione, tra le generazioni più giovani e non solo, dei migliori valori dello sport, della competizione positiva, dello stare insieme”.

“I nostri punti informativi in occasione degli eventi del week end sono significativi del nostro modo di intendere il 
rapporto con Alessandria” ha aggiunto Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas “e con tutto il nostro bacino di riferimento, peraltro sempre più ampio: a diretto contatto con le persone, per illustrare non solo la nostra proposta competitiva sul fronte gas ed elettricità, ma anche la nostra filosofia aziendale, basata su un rapporto diretto con la clientela. Sia nella fase pre vendita che in quella post vendita, la presenza diretta di Alegas sul territorio – con 
sportelli fisici e non solo tramite call center e web – rappresenta un valore aggiunto fondamentale per i nostri clienti e una garanzia di affidabilità e serietà”.

Condividi