Autore Redazione
lunedì
30 Settembre 2019
11:06
Condividi
Cronaca - Valenza

San Salvatore dice addio a Eliseo Zeggio, memoria storica del Monferrato

Ex dirigente e presidente della squadra del paese, Zeggio è mancato a 70 anni
San Salvatore dice addio a Eliseo Zeggio, memoria storica del Monferrato

SAN SALVATORE MONFERRATO – Il mondo del calcio della provincia piange la scomparsa di Eliseo Zeggio, mancato domenica a 70 anni. Ex dirigente e presidente del Monferrato, la squadra di calcio di San Salvatore, da tempo Zeggio combatteva contro una grave malattia. Lascia la moglie Gabriella e i figli Fulvio e Paolo.

Questo lunedì alle 19.30 si terrà il Rosario, nella Chiesa di San Martino, a San Salvatore. Martedì alle 15.30 avrà luogo il funerale.

“Ha fatto la storia del Monferrato” ha raccontato a Radio Gold il presidente del club gialloblu Luca Olivieriera la memoria storica della nostra società. Il nostro primo tifoso, si poteva sempre contare su di lui. Una grave perdita per tutti noi. Quando poteva era sempre al campo, a guardare le partite e a dare il suo contributo. Ad esempio curava il manto erboso come un figlio“. 

In segno di lutto la società ha sospeso tutti gli allenamenti previsti lunedì sera e, nel prossimo fine settimana, la prima squadre e tutte le formazioni giovanili del Monferrato scenderanno in campo col lutto al braccio. La società chiederà alla Lega Dilettanti di poter osservare un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio.

Nella foto, tratta dalla pagina Facebook del Monferrato, Eliseo Zeggio che si congratula col figlio Fulvio, giocatore gialloblu

Condividi