Autore Redazione
lunedì
18 Novembre 2019
15:38
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Maltempo: martedì scuole chiuse in tanti Comuni [IN AGGIORNAMENTO]

Niente lezioni a Novi, Tortona, Ovada, Acqui, Serravalle, Gavi e non solo
Maltempo: martedì scuole chiuse in tanti Comuni [IN AGGIORNAMENTO]

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: anche Acqui Terme ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata di martedì, così come i Comuni di Basaluzzo, Casalnoceto, Fresonara, Garbagna, Gremiasco, San Sebastiano Curone, Tagliolo Monferrato, Villalvernia, Volpedo. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.40: tra i Comuni che hanno disposto la chiusura delle scuole nella giornata di martedì anche quelli di Mornese, Sarezzano, Viguzzolo e Villaromagnano. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.15: martedì scuole chiuse anche nel Comune di Ovada, oltre che a Predosa.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50: anche Tortona ha deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di martedì. Scuole chiuse anche a Silvano d’Orba e Pasturana. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: il Comune di Alessandria ha disposto per martedì la chiusura della scuola media Alfieri a Spinetta Marengo. 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Scuole chiuse martedì in tanti Comuni della provincia di Alessandria. Il peggioramento delle condizioni meteorologiche, con l’allerta arancione di tipo idrogeologico diramata da Arpa per la giornata di martedì, ha fatto propendere diverse amministrazioni a chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella giornata di martedì 19 novembre.

Niente lezioni, quindi, a Novi Ligure, Serravalle Scrivia, Gavi, Arquata Scrivia, Stazzano, Cassano Spinola, Capriata d’Orba, Castelletto d’Orba, Rocchetta Ligure, Grondona, San Cristoforo, Pozzolo Formigaro, Tassarolo, Vignole Borbera, Borghetto Borbera e Voltaggio. 

Condividi