Autore Redazione
domenica
24 Novembre 2019
10:05
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

A Sezzadio trovata senza vita la donna dispersa

A Sezzadio trovata senza vita la donna dispersa

AGGIORNAMENTO ORE 18: Intorno alle 17.50 i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di Rosanna Parodi, la 52enne dispersa da questa mattina. I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un gommone per avvicinarsi all’interno dell’auto, trascinata dall’acqua per diversi metri rispetto alla strada provinciale 186, nella zona tra Sezzadio e Gamalero.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Sono ancora in corso  le ricerche della donna travolta dall’acqua del Bormida a Sezzadio. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione. I soccorritori sono riusciti a trarre in salvo  due persone che erano a bordo di un’auto che avrebbe superato il blocco stradale sul ponte Bormida lungo la Sp186. Purtroppo non si hanno invece notizie della donna che potrebbe essere salita sulla stessa vettura per salvarsi dalla piena. Seguiranno aggiornamenti.

SEZZADIO – Dalle 8 di questa mattina sono in corso le ricerche di una donna che era bordo di una vettura trascinata dall’acqua in un sottopasso lungo la ferrovia a Sezzadio. Altre due persone che erano sulla stessa auto sono state tratte in salvo. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi