Autore Redazione
giovedì
19 Dicembre 2019
15:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Musica, flash mob e giochi di luce: a Capodanno sarà #Alessandriasocial

Presentato il ricchissimo programma del 31 dicembre
Musica, flash mob e giochi di luce: a Capodanno sarà #Alessandriasocial

ALESSANDRIA – Un Capodanno all’insegna del divertimento e della solidarietà. Alessandria saluterà il 2019 in piazza Marconi e inizierà il 2020 con un evento coinvolgente e virale. Con l’hastag #Alessandriasocial riportato su tante maxi cornici, infatti, ognuno potrà immortalarsi durante la festa.

Qui il programma completo nel dettaglio

Un programma ricchissimo, con tanti grandi artisti, tutti alessandrini, pronti ad alternarsi sul palco: la Bluesphemy Band, gli Explosion, e i dj Stefano Pain e Pittaluga. A presentare la serata sarà il nostro Stefano Venneri. L’evento sarà trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook di Radio Gold.

Un’altra novità sarà il flashmob, organizzato da RP Event, da piazza della Libertà a piazza Marconi: un corteo festoso che, dalle 21.30 saprà coinvolgere e divertire con un ballo ad hoc che sarà poi il leit motive della serata.

Partecipare vorrà anche dire fare del bene: il Loko Bar e l’I-Bar che cureranno il servizio di lounge bar destineranno parte del ricavato all’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, per le famiglie dei tre pompieri scomparsi.

La manifestazione è stata promossa dall’amministrazione comunale, con la collaborazione e il sostegno del Gruppo Amag, dell’Azienda Speciale Multiservizi CulturAle Costruire Insieme, di RP Event e di Lab 41.

Condividi