Autore Redazione
mercoledì
1 Gennaio 2020
10:48
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Schianto mortale nella notte sulla A7

Schianto mortale nella notte sulla A7

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – La Polizia Stradale di Genova Sampierdarena è impegnata a ricostruire la dinamica del drammatico incidente avvenuto la notte di Capodanno lungo la A7 in cui ha perso la vita un uomo di 44 anni residente a Sale, Lorenzo Ferrari. In base alle prime informazioni raccolte, l’uomo intorno alle 2 di notte viaggiava sul sedile posteriore di una Passat guidata da un automobilista di 45 anni, insieme a due donne di 32 e 34 anni. La vettura, arrivata nel tratto tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, circa 3 Km oltre il confine tra Liguria e Piemonte in direzione Milano, è andata a sbattere. Il violento impatto è purtroppo risultato fatale per Lorenzo Ferrari. Hanno riportato ferite non gravi, invece, le altre tre persone a bordo dell’auto, portate poi in ospedale a Novi Ligure. Dai primi accertamenti l’automobilista non aveva bevuto. L’alcolemia è risultata negativa.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La persona deceduta è un uomo di 44 anni. Il deceduto era un passeggero del veicolo uscito di strada alle due di notte sulla A7. Sono tre complessivamente le persone ferite ricoverate all’ospedale di Novi ma senza conseguenze gravi.

NOVI LIGURE – Schianto mortale questa notte verso le due sulla autostrada A7 in direzione Nord.

Nell’ incidente, avvenuto nel tratto tra Arquata e Vignole, un uomo di circa cinquant’anni ha perso la vita e altre quattro tre persone sono rimaste ferite in modo lieve. L’auto è uscita di strada per ragioni da chiarire senza coinvolgere atri veicoli. Al momento non si hanno altre informazioni.

Condividi