Autore Redazione
mercoledì
15 Gennaio 2020
10:14
Condividi
Cronaca - Valenza

Amv spa mette in guardia i valenzani: attenti ai falsi tecnici dell’acqua

L’azienda multiservizi valenzana mette in guardia da falsi addetti che in questi giorni stanno sfruttando anche l’emergenza idrica di Pecetto per entrare nelle case dei cittadini
Amv spa mette in guardia i valenzani: attenti ai falsi tecnici dell’acqua

VALENZA – Amv spa, l’azienda multiservizi valenzana, mette in guardia da falsi addetti che in questi giorni stanno sfruttando anche l’emergenza idrica che sta interessando il comune di Pecetto per entrare nelle case dei cittadini.

Come segnalato dall’azienda, i truffatori si spacciano per incaricati di Amv spa e contattano i privati anche con la scusa di verificare il contatore, eseguire campioni dell’acqua per inquinamento oppure paventando una interruzione dell’erogazione dell’acqua.

Come sottolineato da Amv spa questi soggetti non sono veri dipendenti che, invece, si recano a casa dei cittadini esclusivamente con vetture con il logo dell’azienda e tesserino di riconoscimento.

Amv spa invita quindi a prestare la massima attenzione e, in caso di dubbio, contattare subito le forze dell’ordine e anche gli uffici della stessa azienda allo 0131/921900.

Condividi