Autore Redazione
lunedì
20 Gennaio 2020
14:20
Condividi
Cronaca - Valenza

Chiuso bar di Valenza per una settimana

All’interno del locale è stata più volte accertata la presenza di pregiudicati e sono state riscontrate irregolarità nell'assunzione del personale
Chiuso bar di Valenza per una settimana

VALENZA – Il “Bar Dante” di Valenza dovrà rimanere chiuso per una settimana. Venerdì 17 gennaio, il personale della Squadra Amministrativa della divisione P.A.S.I della Questura di Alessandria e i Carabinieri di Valenza hanno notificato al titolare il decreto del Questore emesso su proposta dei militari della Stazione della città dell’oro.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dei diversi interventi effettuati nei mesi scorsi nel locale in viale Dante 32, dove è stata più volte accertata la presenza di pregiudicati, alcuni di indole violenta e altri noti per reati contro il patrimonio o legati allo spaccio di droga. Le verifiche effettuate, inoltre, avrebbero fatto emergere irregolarità relative all’assunzione del personale e sulla corretta tenuta ed esposizione delle normative sui pubblici esercizi.

Considerato anche “il profondo disagio” manifestato dai residenti della zona, il Questore ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività dell’esercizio a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Condividi