Autore Redazione
martedì
21 Gennaio 2020
14:15
Condividi
Cronaca - Alessandria

Più controlli ad Alessandria: in piazzale Berlinguer nessun parcheggiatore abusivo

In tutta la città sono state identificate oltre cento persone in otto giorni
Più controlli ad Alessandria: in piazzale Berlinguer nessun parcheggiatore abusivo

ALESSANDRIA – Aumentano i controlli del territorio ad Alessandria. Dopo i ripetuti episodi di spaccate a danno degli esercizi commerciali tutte le forze dell’ordine hanno dato vita a una serie di attività di monitoraggio e vigilanza delle aree considerate più a rischio come piazzale Berlinguer, piazza della Libertà, piazza Garibaldi e in stazione

In modo particolare nell’area del parcheggio di Piazzale Berlinguer, davanti all’Ospedale, la Questura di Alessandria ha sottolineato che non è stata rilevato alcun parcheggiatore abusivo e molesto. 

In otto giorni, il 7 e 10 e dal 13 al 18 gennaio, sono state identificate 102 persone, di cui 56 stranieri e 35 con precedenti di polizia e penali. Sono stati controllati, inoltre, 10 veicoli ed è stata elevata una multa. I controlli proseguiranno, con sistematicità, nelle prossime settimane.

Le attività sono state coordinate dalla Questura di Alessandria, e hanno coinvolto i Carabinieri e la Polizia Municipale, oltre che la Polfer e il Reparto Prevenzione Crimine.

Condividi