Autore Redazione
venerdì
24 Gennaio 2020
17:27
Condividi
Cronaca - Valenza

Donna trovata morta in casa a Valenza con ferite alla testa. Indagano i Carabinieri  

Il decesso sembra sia da attribuire a cause violente. La donna avrebbe ferite alla testa
Donna trovata morta in casa a Valenza con ferite alla testa. Indagano i Carabinieri  

AGGIORNAMENTO – Proseguono gli accertamenti per far luce sul decesso di Ambra Pregnolato, la valenzana di 41 anni morta nella sua abitazione in via Dalla Chiesa 5 a Valenza. Gli inquirenti stanno ancora raccogliendo tutti gli elementi utili a chiarire quanto accaduto nell’appartamento dove viveva l’insegnanteÈ stato il marito, rientrato da lavoro intorno alle 13.20, a trovare la donna riversa a terra, priva di vita, nel salotto di casaSull’insegnante sono state poi riscontrate ferite alla testa, riconducibili a cause violente. Le lesioni potrebbero si ritiene siano state provocate da un corpo contundente o conseguenza di violenti colpi a terra. La vittima molto probabilmente conosceva la persona che è stata fatta entrare visto che non sono stati trovati segni di effrazione.

VALENZA – I Carabinieri sono impegnati a far luce sulla morte di una valenzana di 40 anni, morta nella sua abitazione in via Dalla Chiesa 5 a Valenza. Il decesso sembra sia da attribuire a cause violente. La donna avrebbe ferite alla testa.

In base alle prime informazioni raccolte, è stato il marito a trovare la valenzana. Rientrato da lavoro, intorno alle 13.20, avrebbe trovato la donna a terra, priva di vita.

Sul posto questo venerdì sono subito intervenuti i Carabinieri di Valenza, ancora impegnati a far luce sull’accaduto insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Alessandria. Nel condominio sono al lavoro anche i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche, il Pm e il medico legale per tutti i rilievi del caso.

 

Condividi