Autore Redazione
mercoledì
11 Marzo 2020
16:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Parte la campagna di donazioni per le strutture ospedaliere dell’Alessandrino

Per donare ai presidi ospedalieri della provincia e sostenere la battaglia contro il Corona Virus è ora disponibile un conto corrente dedicato
Parte la campagna di donazioni per le strutture ospedaliere dell’Alessandrino

ALESSANDRIA – “Insieme siamo più forti“. Questo il motto della campagna di donazioni partita oggi, mercoledì 11 febbraio, a sostegno del sistema sanitario sul territorio della provincia di Alessandria. I fondi raccolti, spiega l’Azienda, saranno utilizzati per “acquistare dispositivi medici e acquisire risorse in sostegno al personale delle strutture sanitarie locali che in questi giorni stanno affrontando uno sforzo senza precedenti per preservare la salute dei cittadini piemontesi e contenere l’epidemia causata dal virus Covid-19“.

I presidi a beneficiare delle donazioni saranno l’ospedale Mons. Giovanni Galliano di Acqui Terme, l’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, l’ospedale San Giacomo di Novi ligure, l’ospedale civile di Ovada e l’ospedale Ss Antonio E Margherita di Tortona, ora convertito in Covid Hospital.

 

Le donazioni potranno essere fatte al numero IBAN IT 63 I 03111 48670 000000006526 Codice SWIFT BLOPIT22 presso l’istituto Tesoriere Ubi Banca SpA. Il conto è intestato a Azienda Sanitaria Locale di Alessandria e la donazione deve indicare nella causale la dicitura “Donazione Covid-19 (COV)” seguita da cognome, nome e codice fiscale del benefattore.

Condividi