Autore Redazione
giovedì
12 Marzo 2020
17:35
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il Monferrato casalese si mobilita per i suoi Sanitari: attiva la raccolta fondi

Il Monferrato casalese si mobilita per i suoi Sanitari: attiva la raccolta fondi

CASALE MONFERRATO – Si chiama In casa con la testa, per la città con il cuore la campagna lanciata dai Comuni del Monferrato casalese con l’obiettivo di sostenere concretamente gli sforzi dei sanitari e dei volontari in prima linea. I fondi raccolti saranno destinati a chi combattei in prima linea contro il coronavirus. Con quei soldi infatti verranno acquistati mascherine, camici, guanti, occhiali e tutto ciò che sarà necessario per superare al meglio l’emergenza sanitaria.

Il Monferrato casalese passa al contrattacco con una campagna di solidarietà senza precedenti sono stati raccolti più di 70mila euro in poche ore ed è stato firmato il primo ordine di 10mila mascherine da destinare ai sanitari e ai volontari in prima linea. A breve nuovi ordini per respiratori polmonari“, ha spiegato il sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi.

È possibile donare tramite bonifico al seguente IBAN: IT80Q0503422601000000001586 intestato a Comune di Casale Monferrato e indicando quale causale Emergenza Coronavirus oppure online tramite la campagna online MonferratoVSCoronaVirus.

Condividi