Autore Redazione
venerdì
13 Marzo 2020
11:27
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Coronavirus: caso sospetto per un dipendente del Comune di Novi, chiusi gli uffici per sanificazione

Coronavirus: caso sospetto per un dipendente del Comune di Novi, chiusi gli uffici per sanificazione

NOVI LIGURE – Uffici chiusi e sanificazione immediata degli uffici comunali di Palazzo Dellepiane. Questa la decisione dell’Amministrazione che guida la città di Novi Ligure dopo che tra il personale comunale in servizio presso la sede municipale è stato riscontrato un caso sospetto di coronavirus.

In attesa dell’esito degli accertamenti sanitari, a scopo precauzionale, è partita la disinfezione di tutti i locali e la chiusura degli stessi che verranno riaperti al pubblico solo a intervento concluso. Dal Comune fanno sapere che rimarranno comunque garantiti i servizi essenziali quali lo stato civile e servizi cimiteriali.

Il provvedimento è stato adottato a salvaguardia della salute di tutti i cittadini oltre che dei dipendenti. L’Amministrazione comunale sta inoltre valutando ogni possibile soluzione diretta a contrastare la diffusione del virus e a rassicurare la cittadinanza. A stretto giro di posta Gestione Ambiente provvederà a effettuare interventi di sanificazione anche sulle strade.

Condividi