Autore Redazione
venerdì
20 Marzo 2020
12:23
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coronavirus, Cirio: “Nuove restrizioni per le attività all’aria aperta”

"Il ministro dell’Interno Lamorgese ha condiviso la necessità di maggiori restrizioni" ha sottolineato il Governatore del Piemonte
Coronavirus, Cirio: “Nuove restrizioni per le attività all’aria aperta”

PIEMONTE – Il Piemonte ratificherà una ordinanza con nuove restrizioni per le attività all’aria aperta. Lo ha annunciato il Presidente Alberto Cirio. 

Ci prepariamo a un weekend difficile con una curva del contagio che continua a salire e troppa gente ancora per strada ha sottolineato il Governatore “Non possiamo permetterci che le aree verdi e i parchi diventino occasioni di ritrovo, per cui in giornata emetterò una ordinanza di restrizione delle attività all’aria aperta”. 

Alle 13 Cirio si confronterà in videoconferenza con i sindaci dei Comuni capoluogo, i presidenti delle Province del Piemonte e i rappresentanti di Anci, Anpci, Upi e Uncem.

“Mi sono già confrontato con il ministro dell’Interno Lamorgese che ha condiviso la necessità di maggiori restrizioni ha sottolineato ancora il presidente del Piemonte “So che chiediamo un grande sacrificio a tutti e che stare chiusi in casa è difficile, ma vi prego di capire che più seguiremo oggi queste regole dure, prima potremo tornare a vivere e a goderci la nostra libertà”.

Condividi