Autore Redazione
venerdì
20 Marzo 2020
12:54
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

In giro per futili motivi: a Novi Ligure tre persone denunciate

In giro per futili motivi: a Novi Ligure tre persone denunciate

NOVI LIGURE – Controlli serrati anche a Novi Ligure da parte della Polizia Municipale per far rispettare le regole restrittive presenti nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. A ieri, giovedì 19 marzo, sono state controllate 90 persone e tre di queste sono state denunciate per violazione dell’articolo 650 del Dpcm.

Intanto il Comune annuncia che a breve sarà concluso su tutto il territorio comunale l’intervento di sanificazione stradale secondo le linee guida che consentono il trattamento con ipoclorito nelle stesse percentuali che erano già state utilizzate e cioè pari allo 0,1%. L’intervento di pulizia straordinaria non sarà sostitutiva al regolare svolgimento di pulizia delle strade. In virtù del fatto che non si è voluto creare un disagio aggiuntivo ai residenti non saranno rilevate multe per la sosta nelle aree soggette a pulizia per il mancato spostamento delle autovetture.

Gli interventi di sanificazione continueranno a cadenza periodica e a questi si aggiungerà la disinfezione manuale dei cassonetti e delle campane nelle parti che possono venire a contatto con le mani degli utenti.

Condividi