Autore Redazione
lunedì
30 Marzo 2020
16:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coronavirus: negoziante cinese dona mascherine all’Ospedale di Alessandria

Coronavirus: negoziante cinese dona mascherine all’Ospedale di Alessandria

ALESSANDRIA – Un altro bel gesto arriva dalla comunità cinese alessandrina. Più di 200 mascherine sono state donate all’Ospedale di Alessandria dal signor Fulong Lin. Quando l’uomo ha saputo le difficoltà in cui versava il nosocomio cittadino ha deciso di fare una personale donazione. Ma non è la prima che viene fatta in questo senso.

In questi giorni di quarantena e paura per via del coronavirus il signor Lin, titolare di Phonebestservice negozio di elettronica che si trova al centro commerciale Panorama, ha donato agli alessandrini più di 2000 mascherine recapitandole nelle buche delle lettere sia del palazzo dove abita che nelle zone circostanti.

La donazione delle restanti mascherine è stata effettuata all’ospedale di Alessandria poiché il personale sanitario ne ha molta più necessità d’uso. Purtroppo la nostra piccola azienda ha risorse finanziarie limitate. Si spera di vedere la fine dell’epidemia, per tanto siamo lieti di offrire il nostro più sincero aiuto a tutti voi. Non appena procureremo altre mascherine ve lo comunicheremo. Grazie per la comprensione. Portiamo infine, il massimo di rispetto a tutto il personale sanitario/medico“, scrive il titolare di Phonebestservice sulla sua pagina Facebook.

Condividi