Autore Redazione
giovedì
28 Maggio 2020
11:53
Condividi
Cronaca - Valenza

Rotary Club di Valenza dona un sanificatore all’Uspidalì

Rotary Club di Valenza dona un sanificatore all’Uspidalì

VALENZA – Importante donazione del Distretto Rotary 2032, gruppo Piemonte Est, Rotary Club Valenza all’Uspidalì, la struttura della città dell’oro che in questi mesi non ha registrato casi di contagio da coronavirus, grazie alle politiche di chiusura attuate con lungimiranza e alla rigorosa pulizia dei locali. Da questo mercoledì l’Uspidalì potrà dotarsi di uno strumento in più per mantenere gli ambienti sanificati: un dispositivo sanificatore per la disinfezione dei locali (Hygienio), particolarmente utile in un periodo come questo dove attenzione e prevenzione sono pratiche importantissime che si sono rivelate determinanti per salvaguardare gli ospiti della struttura.

“Un aiuto in più per preservare la nostra struttura dagli agenti infettanti che, unito ai dispositivi già in nostro possesso e alle pratiche attuate con sistematicità, diventa un importante strumento aggiuntivo per garantire la salvaguardia della salute dei nostri anziani” ha detto la presidente Marilena Griva “A nome del Consiglio di Amministrazione e della Direzione della Istituzione “L’Uspidalì”, rivolgo un sentito ringraziamento per la generosità dimostrata nei nostri confronti, alla Presidente del Club Valenza, dott.ssa Isa Miozzo, al professore Luigi Gentile, Assistente del Governatore, Ines Guatelli. Questo dono è la testimonianza concreta di quanto il Rotary sia al servizio del territorio”.

La consegna del dispositivo è avvenuta mercoledì 27 maggio, alla presenza del dott. Luigi Gentile, assistente del Governatore “Gruppo Piemonte Est – Distretto Rotary 2032”, della dott.ssa Isabella Miozzo, Presidente del Club Rotary di Valenza, del Presidente dell’Istituzione l’Uspidalì di Valenza, Marilena Griva e della direttrice della Casa di Riposo Daniela Bocca.

Nella foto: da sinistra Luigi Gentile, Marilena Griva, Isabella Miozzo e Daniela Bocca.

Condividi