Autore Redazione
martedì
4 Agosto 2020
10:52
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

Le agenzie Tecnocasa ti fanno visionare la casa dei tuoi sogni anche se sei in vacanza

La reatà virtuale con REALISTI.co
Le agenzie Tecnocasa ti fanno visionare la casa dei tuoi sogni anche se sei in vacanza

ALESSANDRIA – Il nuovo servizio, disponibile da qualche mese, che ti permetterà di visionare l’immobile dei tuoi sogni anche mentre sei in vacanza si chiama “Visita in comodità”.

La realtà virtuale aumenta l’interazione tra chi desidera acquistare o affittare casa e l’agente immobiliare. Il servizio ​Visita in comodità,​ ci ha permesso di proseguire il dialogo con i nostri clienti anche durante il periodo di lockdown e oggi il servizio è entrato a far parte della nostra quotidianità. In questi giorni, dove molte famiglie si apprestano ad iniziare il loro tanto atteso periodo di vacanza, noi teniamo attivo il servizio e il cliente potrà continuare a visionare gli immobili di suo interesse comodamente da casa, mentre si trova al mare o in montagna.

Con ​Visita in comodità​ il cliente potrà effettuare una prima visita dell’immobile direttamente dal monitor di casa sua, dal tablet o dal proprio smartphone, facendosi guidare da un nostro agente immobiliare che gli mostrerà, tramite un applicativo dedicato, l’immobile a cui è interessato. Con velocità e semplicità sarà dunque possibile “entrare” nelle soluzioni abitative proposte indipendentemente dall’ubicazione geografica.

La ​realtà virtuale​ messa a disposizione da ​Realisti.co​ permette la realizzazione di prodotti e servizi che ​migliorano l’esperienza dei consumatori. L’adozione di questa tecnologia consente una sensibile ​riduzione dei tempi​ di selezione dell’opportunità, la certezza della validazione visiva​ delI’immobile ed agevola il dialogo cliente-agente immobiliare.

Il Gruppo Tecnocasa continua ad accelerare il  processo di digitalizzazione per stare accanto al cliente e supportarlo su un bene fondamentale come la casa e proprio grazie a questo processo Google ha riconosciuto Tecnocasa come una tra le quattro aziende che si sono distinte per aver affrontato il periodo pre e post Covid-19 supportando il cliente con una trasformazione “full digital” dei propri servizi.

Condividi