Autore Redazione
giovedì
10 Settembre 2020
21:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

Covid: a Felizzano isolamento fiduciario per 27 persone. “Legate alla situazione di Solero”

Covid: a Felizzano isolamento fiduciario per 27 persone. “Legate alla situazione di Solero”

FELIZZANO – L’amministrazione di Felizzano ha informato la cittadinanza che 27 persone residenti nel Comune sono state sottoposte a isolamento fiduciario in casa e che, nei prossimi giorni, saranno sottoposte al tampone per individuare l’eventuale positività al coronavirus. Si tratta di cittadini legati ad alcune persone di Solero risultate positive al covid 19, come hanno rilevato le attività di tracciamento contatti condotte dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl dai medici di Medicina Generale con la collaborazione del Comune.

Oggi il Comune di Solero aveva infatti comunicato la positività al covid 19 di “una persona che, per il lavoro che svolge, ha contatti con molti cittadini di Solero e di un giovane tra i 18 ed i 20 anni”. 

“Non collegato a questa situazione” ha rimarcato l’amministrazione di Felizzano “c’è una persona positiva al Coronavirus residente sul territorio. Si invita la popolazione a rispettare le regole che dovremmo ben conoscere: mantenere la distanza interpersonale, indossare la mascherina nei luoghi chiusi o affollati, evitare gli assembramenti”. 

Condividi