Autore Redazione
sabato
12 Settembre 2020
16:48
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Operazione antidroga a Fubine: un arresto e sequestrato oltre mezzo chilo tra marijuana e hashish

Operazione antidroga a Fubine: un arresto e sequestrato oltre mezzo chilo tra marijuana e hashish

FUBINE – Oltre mezzo chilo tra hashish e marijuana, materiale idoneo allo spaccio e un’ingente somma in contanti. Questo il risultato dell’operazione antidroga iniziata nella mattina di sabato 12 settembre 2020 a Fubine e che ha visto impegnati i Carabinieri del Nor di Casale Monferrato, comandati dal tenente Salvatore Puglisi, insieme ai militari delle stazioni di Fubine, Occimiano e Ottiglio.

Nel corso delle operazioni che hanno portato a perquisizioni domiciliari a carico di indagati, disposte dalla procura dei minorenni di Torino e dalla procura di Vercelli, i Carabinieri hanno arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antony Perri di 23 anni. Il ragazzo, residente a Fubine, veniva chiamato nell’ambiente dello spaccio locale “Il boss”. Nel medesimo contesto sono stati denunciati la convivente, una giovane cittadina colombiana di 20 anni, e un minore albanese di 17 anni.

Antony Perri è considerato nell’hinterland fubinese il maggiore spacciatore e fornitore di pusher locali. Il ragazzo ha avuto nel corso del tempo anche comportamenti di natura estorsiva nei confronti di minori che, non in grado di pagare la droga acquistata, venivano minacciati e a volte anche malmenati.

Condividi