Autore Redazione
martedì
24 Novembre 2020
05:51
Condividi
Cronaca - Valenza

Arriva Valenza Delivery: una piattaforma e-commerce per i negozi della città dell’oro

Arriva Valenza Delivery: una piattaforma e-commerce per i negozi della città dell’oro

VALENZA – Anche a Valenza i negozi cittadini potranno contare su una piattaforma per l’e-commerce. L’amministrazione comunale metterà infatti gratuitamente a disposizione degli esercizi commerciali (ma già si pensa ai comuni vicini) il servizio di Valenza Delivery, implementato da ParentesiKuadra. Ogni attività avrà il proprio spazio e la propria area riservata, dove caricare i propri prodotti con relativi prezzi e decidere il minimo ordine, spese e zone di consegna.

Il servizio comprende tutta l’assistenza agli esercenti e anche le commissioni bancarie per i pagamenti elettronici. I clienti potranno usufruire di un servizio, che raggruppa, in un’unica piattaforma, tutti i negozi della città: qui potranno effettuare l’ordine e pagare on line o alla consegna (secondo la scelta dell’esercente). In questo modo i clienti potranno continuare a servirsi dei negozi di fiducia per gli acquisti in vista del Natale, anche nel caso le limitazioni vigenti dovessero proseguire nel mese di dicembre.

“La buona riuscita dell’iniziativa è legata all’adesione massiccia al progetto da parte dei negozi valenzani, che non dovranno sostenere alcun costo, e alla sensibilità dei clienti, che avranno a disposizione un’alternativa ai colossi della distribuzione, sostenendo le attività locali che, ricordiamolo, danno lavoro e pagano le tasse qui da noi” ha sottolineato l’amministrazione Oddone.

Foto di YkleduY ABH da Pixabay

Condividi