Autore Redazione
martedì
12 Gennaio 2021
16:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Aperto l’ufficio Iat Alessandria sotto i portici del Palazzo Comunale

Aperto l’ufficio Iat Alessandria sotto i portici del Palazzo Comunale

ALESSANDRIA – Dallo scorso 9 gennaio l’ufficio informazioni turistiche di Alessandria, allestito sotto i portici di Palazzo Rosso, in piazza della Libertà, angolo con via San Giacomo della Vittoria, è aperto al pubblico. A gestirlo sarà l’Agenzia Turistica Locale Alexala, in convenzione col Comune di Alessandria. Per ora sarà aperto sette giorni su sette, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, compatibilmente con le eventuali restrizioni legate all’evolversi della pandemia. Si tratta di un orario sperimentale, per valutare quale possa essere l’afflusso degli utenti nelle diverse fasce orarie e arrivare poi a un orario definitivo.

Le vetrofanie, allegre e di immediata riconoscibilità, favoriranno la individuazione dell’ufficio il cui numero di telefono è lo stesso dell’ATL, ovvero 0131/288095, mentre l‘indirizzo mail è iat.alessandria@alexala.it

Nella foto in basso Mattia Roggero, assessore al turismo e commercio di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco di Alessandria, Rita Brugnone, direttore Alexala e Marco Neri, direttore sviluppo economico e marketing territoriale del Comune.

 

Condividi