Autore Redazione
giovedì
29 Aprile 2021
09:30
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tragedia al cantiere Amazon ad Alessandria: un operaio deceduto e diversi feriti [VIDEO]

Tragedia al cantiere Amazon ad Alessandria: un operaio deceduto e diversi feriti [VIDEO]

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – L’operaio deceduto è Flamur Alsela, 50 anni, caposquadra della ditta Edil Emme di Brescia.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – La vittima lavorava per la ditta Edilemme, impegnata nel cantiere alle porte di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 11.08 – Amazon ha diffuso una nota in cui esprime cordoglio per il drammatico incidente avvenuto nel cantiere del nuovo deposito di smistamento di Alessandria. “Si tratta di un incidente terribile. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle persone coinvolte. Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.54 – Sarebbero 4 i feriti nell’incidente, uno dei quali in gravi condizioni. Dalle prime ricostruzioni a causare la tragedia, avvenuta nel cantiere Amazon ad Alessandria, con un operaio deceduto, lo sganciamento di una trave durante le operazioni di posa.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Sale a 5 il bilancio dei feriti di cui uno grave oltre purtroppo al decesso di un altro operaio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Dalle prime informazioni raccolte sembra che a determinare l’incidente una trave precipitata al suolo da una delle strutture.

ALESSANDRIA – Tragedia nel cantiere Amazon ad Alessandria alle porte della città, vicino al Marengo Retail Park. In base alle prime informazioni, alle 9, un uomo è deceduto e altre tre persone sono rimaste ferite e trasferite in codice giallo all’ospedale di Alessandria.

Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri insieme allo Spresal.

Cantiere Amazon

Condividi