Autore Redazione
lunedì
7 Giugno 2021
14:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

Deceduto il motociclista coinvolto nell’incidente con il suv in viale Massobrio

Deceduto il motociclista coinvolto nell’incidente con il suv in viale Massobrio

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: si chiamava Luca Fioretto e viveva ad Alessandria il motociclista che questo lunedì ha tragicamente perso la vita nello scontro con un’auto. Dalle prime ricostruzioni sembra lo scontro tra i due mezzi sia stato causato dal mancato rispetto della precedenza da parte del veicolo.

ALESSANDRIA – È deceduto il motociclista di 31 anni coinvolto nell‘incidente in viale Massobrio all’angolo con via Pisacane, questo lunedì 7 giugno 2021. Lo scontro era avvenuto verso le 11.30 tra una moto Yamaha e una Mitsubishi L200. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravissime.

La ricostruzione dell’impatto mortale è affidata alla Polizia Municipale. Sul posto è intervenuto il 118 che ha subito soccorso il centauro ma il 31enne, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto alle 12.50. In appoggio sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per lo sversamento della benzina dal serbatoio della moto. I veicoli sono stati da gravati da sequestro giudiziario e il conducente dell’autoveicolo indagato per il reato di omicidio stradale.

Condividi