Autore Redazione
domenica
15 Agosto 2021
20:44
Condividi
Cronaca - Ovada

Grosso incendio al maneggio di Molare: salito a 3 il bilancio dei cavalli morti

Grosso incendio al maneggio di Molare: salito a 3 il bilancio dei cavalli morti

AGGIORNAMENTO LUNEDI’ 16 AGOSTO ORE 07.28 – Sono purtroppo saliti a 3 i cavalli deceduti a causa dell’incendio che ha colpito il maneggio di Molare. L’intervento si è concluso alle 2 di notte quando l’ultima squadra dei Vigili del Fuoco, al lavoro dalle 19.45, è rientrata.

OVADA – È una domenica infernale quella di oggi domenica 15 agosto 2021. Dopo l’incendio che ha colpito le campagne tra Torre Garofoli e Tortona, provocando la chiusura della strada provinciale 10 e della ferrovia, le fiamme questa sera hanno colpito il maneggio di Molare. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile sono accorsi in massa per spegnere le fiamme.

L’incendio è divampato alle 19.45 e, racconta il sindaco Andrea Barisone, “in un attimo le fiamme si sono estese alle stalle e parte dell’abitazione”. In base alle prime informazioni un cavallo è deceduto ma gli altri animali sono stati messi in salvo, mentre non si registrano feriti. Ringraziamo per le foto Elena e Giuseppe, la Protezione Civile e la pagina Facebook “Ovada Sicura”.

 

Condividi