Autore Redazione
sabato
28 Agosto 2021
18:54
Condividi
Cronaca - Valenza

Tragico incidente sul ponte di ferro a Valenza tra una moto e un’auto: due morti

Tragico incidente sul ponte di ferro a Valenza tra una moto e un’auto: due morti

AGGIORNAMENTO: si chiamavano Gabriele Bianchi ed Enrico Carminati i due uomini, rispettivamente di 33 e 67 anni, tragicamente scomparsi nell’incidente di questo sabato pomeriggio sul ponte di ferro a Valenza.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: emergono i primi particolari sulla dinamica che ha portato alla morte di due uomini di circa 70 e 30 anni, sulla 494 di Valenza. L’uomo più anziano, alla guida dell’auto, si è immesso sulla strada provinciale e ha impattato contro la moto che stava transitando in direzione Valenza, guidata dal 30enne. Purtroppo lo scontro è stato fatale per entrambi.

VALENZA – Tragedia sulla strada statale 494 che collega Valenza alla provincia di Pavia, sul ponte di ferro. Intorno alle 17 è infatti avvenuto un incidente tra un’auto e una moto. Purtroppo il bilancio è di due persone decedute. Sul posto è intervenuto il 118, insieme a due squadre dei Vigili del Fuoco di Valenza e Pavia, la Polizia Locale di Valenza, i Carabinieri.

Ancora non è chiara la dinamica dell’impatto. Spetterà agli agenti della Polizia Locale a ricostruire quello che è successo.

Foto dei Reporter Digitali Volontari della Protezione Civile

Condividi