Autore Redazione
sabato
11 Dicembre 2021
09:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incendio in una palazzina in zona piazza Turati: deceduta una donna

Incendio in una palazzina in zona piazza Turati: deceduta una donna

AGGIORNAMENTO ORE 11.41 – La donna deceduta nell’incendio è la maestra di musica, 55enne, Monica Prendin.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Sono ingenti i danni provocati dall’incendio. Il tetto della palazzina è stato completamente distrutto. Le fiamme sarebbero divampate al secondo piano per cause ancora da chiarire.

AGGIORNAMENTO ORE 10.33 – Ci sarebbe anche una persona ustionata, fortunatamente non in modo grave. Non si conosce ancora l’identità della persona deceduta. Il ferito si sarebbe ustionato nel tentativo di salvare la persona deceduta.

AGGIORNAMENTO ORE 10.03 – Si aggrava il bilancio dell’incendio divampato in un appartamento in piazza Turati. Una donna sarebbe morta carbonizzata a causa dell’incendio. Restano ancora ignote le cause che hanno portato alla tragedia.

ALESSANDRIA – Un vasto incendio è divampato poco dopo le 9 in una palazzina con cortile interno nella zona di piazza Turati 16 ad Alessandria. Le fiamme sarebbero nate all’interno di un appartamento. Una densa nube di fumo si è alzata dal palazzo ed è stata notata anche a distanza da diversi cittadini.

Sul posto sono in azione i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri e la Croce Verde di Felizzano. Al momento non si conosce né l’entità dei danni né la presenza di eventuali feriti o vittime.

Grazie ad Antonella per la foto.

Condividi