Autore Redazione
lunedì
13 Dicembre 2021
17:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spaccata da Filottica in via Vochieri: “Svuotati tutti gli scaffali. Ormai il Natale è rovinato”

Spaccata da Filottica in via Vochieri: “Svuotati tutti gli scaffali. Ormai il Natale è rovinato”

ALESSANDRIA – Praticamente non ci sono più occhiali da sole all’interno del negozio Filottica in via Vochieri 15 ad Alessandria. L’autore della spaccata messa a segno intorno alle 4.30 di mattina di questo lunedì 13 dicembre in una manciata di minuti è riuscito a razziare tutti i modelli che il titolare del negozio, Marco Massocca, aveva ordinato in vista del Natale.

Il ladro, immortalato dalle telecamere, ha sfondato la porta a calci e dopo aver svuotato il negozio è fuggito sull’auto che aveva lasciato poco distante. La Polizia è prontamente intervenuta, ha raccontato il titolare del negozio Filottica, ma il malvivente è stato purtroppo più rapido a dileguarsi.

Marco non ha ancora quantificato i danni ma nel suo negozio praticamente non ha più “neanche un paio di occhiali da sole“. “Il mio Natale è ormai rovinato, un po’ per il nervoso un po’ per i danni“.

Gli incassi delle feste natalizie per il commerciante sono purtroppo sfumati ma il titolare di Filottica, ha spiegato, è soprattutto arrabbiato ed esasperato dalle continue spaccate ai danni dei negozi del centro di Alessandria.

 

Condividi