Autore Redazione
venerdì
17 Dicembre 2021
09:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

Notte da incubo ad Alessandria: due spaccate e danni ad altri due negozi

Notte da incubo ad Alessandria: due spaccate e danni ad altri due negozi

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Alle spaccate già descritte si aggiunge quella avvenuta nella notte, intorno all’una, all’Hair Style Marco in piazza Mentana ad Alessandria. Come si vede dalle telecamere di sorveglianza qualcuno ha colpito a calci la vetrina sfondandola. Una volta dentro, ha raccontato Marco Peluso, il titolare del negozio, ha portato via un pc e pochi euro all’interno della cassa. Per il barbiere si tratta della seconda spaccata da quando ha aperto.

ALESSANDRIA – Notte da incubo, ancora una volta, ad Alessandria per i commercianti. Prima dell’alba uno o più malviventi hanno colpito in tre punti diversi della città riuscendo a introdursi nel market Crai in via Milano. Dopo aver sfondato il vetro di una delle porte sono entrati nel locale danneggiando la cassa. Ancora non è chiaro cosa abbiano portato via. Non contenti i ladri hanno anche tentato di sfondare gli ingressi di due negozi in centro, Cartoservi e Corner, senza però riuscire a introdursi nei locali.

I vetri antisfondamento hanno retto anche se in due punti sono stati danneggiati” spiega Roberto Porrati di Cartoservi. Una situazione simile a quella vissuta da Massimo Castelli di Corner, negozio di abbigliamento in via Modena, come racconta sul proprio profilo Facebook. Anche in questo caso la vetrata ha retto ma è evidente il segno di una pedata (foto sotto). “Una situazione eccessiva perché tre azioni di questo tipo in una notte sono insopportabili – spiega il titolare del negozio Corner”.

Questa mattina intanto il Comitato per l’ordine e la sicurezza si sta riunendo per affrontare il problema e venire a capo di questa sfrontata serie di azioni.

 

Condividi