Autore Redazione
sabato
5 Febbraio 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Pet Love”: su RadioGold la trasmissione e il concorso che raccontano l’amore per gli animali

“Pet Love”: su RadioGold la trasmissione e il concorso che raccontano l’amore per gli animali

RADIOGOLD – L’amore ha molte forme e di certo non ha confini di specie. In vista di San Valentino RadioGold vuole raccontare l’amore per gli animali domestici. Cani, gatti, ma anche criceti, uccellini, pesci sono a tutti gli effetti membri della famiglia e le foto che li ritraggono in momenti di vita con i loro padroni mostrano un dolcissimo volto dell’amore.

Mostrateci quindi il vostro “Pet Love”. Inviate al numero WhatsApp di RadioGold (331 12 71 227) una foto insieme al vostro animale domestico che racconti il vostro amore e la vostra speciale vita “di coppia”.

Gli scatti che sapranno colpire al cuore la redazione verranno pubblicati sulle nostre pagine Facebook e Instagram. La foto più votata dai nostri lettori su Instagram vincerà gli speciali premi offerti da UniOne Assicurazioni di Giordano e Taverna.L’Agenzia assicurativa in via Faà di Bruno ad Alessandria regalerà al vincitore del concorso “Pet Love” una polizza assicurativa che per 12 mesi lo metterà al riparo da qualsiasi danno che potrebbe causare il suo amico a 4 zampe. Il vincitore avrà inoltre in dono “UniBox Pets”, il localizzatore che si inserisce facilmente nel collare del vostro animale e che attraverso l’App di UnipolSai vi permette di vedere sul vostro cellulare sempre, e in tempo reale, dove si trova il vostro prezioso amico.

Per rendere ancora più speciale il giorno di San Valentino con i vostri animali di casa seguite poi la trasmissione “Pet Love” su RadioGold e sulla Web Tv di RadioGold. Da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio alle 12.40 insieme a Raffaella Tamagnone, medico veterinario esperto in comportamento, vi racconteremo come trascorrere divertenti momenti “di coppia” con i vostri cani e gatti e aumentare il loro e il vostro benessere.

E il giorno di San Valentino non perdete la puntata speciale della trasmissione con la proclamazione del vincitore del concorso “Pet Love”.

Condividi