Autore Redazione
lunedì
14 Febbraio 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Pet Love: la foto vincitrice del concorso e tutti i vostri scatti che raccontano l’amore per gli animali

Pet Love: la foto vincitrice del concorso e tutti i vostri scatti che raccontano l’amore per gli animali

RADIOGOLD – L’abbraccio tra il piccolo Francesco e la sua gattina Camilla ha conquistato i cuori delle persone che seguono RadioGold anche su Instagram. La foto del tenero duo, inviata dai genitori Elena e Davide è la vincitrice del concorso Pet Love. La famiglia di Valenza vince quindi i premi messi in palio da UniOne Assicurazioni di Giordano e Taverna: la polizza assicurativa che per 12 mesi li metterà al riparo da qualsiasi danno che potrebbero causare i loro amici a quattro zampe e “UniBox Pets”, il localizzatore che si inserisce facilmente nel collare del vostro animale e che attraverso l’App di UnipolSai vi permette di vedere sul vostro cellulare sempre, e in tempo reale, dove si trova il vostro prezioso amico.

I vincitori di Pet Love sono protagonisti anche dell’ultima puntata della trasmissione dedicata ai nostri amici animali. Cliccate sul video per avere anche utili consigli dal medico veterinario esperto in comportamento, Raffaella Tamagnone,  per far giocare insieme e in sicurezza cani, gatti e bambini.

Nel giorno di San Valentino non potevamo poi non celebrare l’amore pubblicando la galleria aggiornata con gli scatti che avete inviato per il concorso “Pet Love”. Abbiamo cercato di inserire tutte le foto ma erano davvero tantissime e ci scusiamo fin da ora se dovesse mancarne qualcuna.

 

14

.

 

 

Condividi