Autore Redazione
sabato
14 Maggio 2022
20:13
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il giovane Alexander è stato trovato alla stazione di Casale: sta bene

Il giovane Alexander è stato trovato alla stazione di Casale: sta bene

AGGIORNAMENTO ORE 21: sarebbe stata una conoscente a individuare il 18enne Alexander Doria nella zona della stazione di Casale. Immediato, a quel punto, l’intervento dei Carabinieri di Balzola e Vignale, arrivati subito sul posto e che hanno quindi subito portato il ragazzo in Caserma. In queste ore sarà valutata anche la posizione penale del giovane. I Carabinieri di Casale hanno già avuto modo di interloquire con la famiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.20: emergono i primi particolari sul ritrovamento di Alexander Doria che, per fortuna, è in buone condizioni di salute. Il 18enne è stato trovato alla stazione di Casale. In questo momento si trova insieme ai Carabinieri di Vignale alla Caserma di Casale. I militari monferrini, diretti dal Capitano Cristian Tapparo, hanno contribuito alle ricerche iniziate oltre 24 ore fa, insieme ai Vigili del Fuoco, la Polizia Provinciale, la Polizia Locale, il Soccorso Alpino, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Croce Verde.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – È arrivata pochi minuti fa un’ottima notizia: Alexander, il 18enne che dalle 14 di venerdì pomeriggio si era allontanato da casa, nella zona di Frassinello, è stato ritrovato.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi