Autore Redazione
mercoledì
13 Luglio 2022
22:59
Condividi
Cronaca - Valenza

Scomparso Roberto Coco, un 60enne di Valenza: allertata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”

Scomparso Roberto Coco, un 60enne di Valenza: allertata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”

VALENZA – I famigliari di Roberto Coco, un 60enne di Valenza, hanno diffuso la sua foto nella speranza di avere sue notizie, dopo la sua scomparsa avvenuta lo scorso 30 maggio, a Genova. Poco dopo la famiglia ha fatto denuncia ai Carabinieri.

La famiglia è assistita dall’avvocato alessandrino Claudio Falleti, dell’associazione Penelope, impegnata nella ricerca di persone scomparse. Anche la redazione del programma TV “Chi l’ha visto?” e’ stata allertata.

Roberto Coco vive con le sorelle. Si è allontanato da Valenza e non ha più fatto rientro. Temiamo possa essergli accaduto qualcosa. Lo cerchiamo presumibilmente in Piemonte, Liguria, Veneto e Lombardia. Ha 60 anni, è alto 174 centimetri, occhi castani, capelli bianchi. Il 29 maggio è stato ricoverato in un ospedale di Genova, da dove è stato dimesso il giorno seguente. Da allora non è rientrato, né ha dato notizie. Ha con sé la carta di identità, non il cellulare. E’ riconoscibile anche per l’andatura incerta, potrebbe essere in difficoltà e aver bisogno di aiuto. Chi ha segnalazioni contatti le forze dell’ordine o il sottoscritto il qualità di legale autorizzato alle ricerche” ha sottolineato l’avvocato Claudio Falleti.

Foto diffusa dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”

Condividi