Autore Redazione
mercoledì
26 Ottobre 2022
09:33
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Dramma a Novi Ligure: giovane di 15 anni perde la vita mentre va a scuola

Dramma a Novi Ligure: giovane di 15 anni perde la vita mentre va a scuola

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – Il giovane studente è Edoardo Manesso, 15 anni, frequentava la seconda P dell’indirizzo Chimica, materiali e biotecnologie.

AGGIORNAMENTO ORE 11.08 – Il giovane era uno studente del Ciampini e stava appunto raggiungendo il centro per andare a scuola. In base alle prime ricostruzioni il veicolo contro cui ha impattato il quindicenne ha colpito lo scooter. Lo scontro si è verificato in seguito alla svolta dell’auto che ha girato alla sua sinistra per entrare nel parcheggio della panetteria in via Raggio. L’auto procedeva in senso opposto al motorino e ha provocato la fatale caduta dello studente.

NOVI LIGURE – Dramma a Novi Ligure, questa mattina, alle 7.30. Un ragazzo di soli 15 anni è deceduto a causa di un incidente mentre si stava recando a scuola. Il giovane era in viaggio per raggiungere l’edificio in motorino quando, in via Raggio, è rimasto coinvolto nell’incidente mortale provocato da un’auto che ha svoltato per entrare in una panetteria, senza accorgersi del ragazzo. Sul posto 118 e Carabinieri al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica.

Al momento non si hanno altre informazioni. Seguiranno aggiornamenti.
Incidente mortale via raggio Novi Ligure - Foto di RadioGold Incidente mortale via raggio Novi Ligure - Foto di RadioGold

Condividi